0

Coltello Piuma Capo Apache - serramanico fantasy full metal da collezione commemorativo dei pellerossa indiani americani

EUR 10,00
ALBAINOX
Codice sr-pmind-g

CONDIVIDI
+39 081 8903895
EUR 10,00

ATTUALMENTE NON DISPONIBILE

Il Serramanico è un tipo di coltello la cui lama, quando non in uso, può essere ripiegata all'interno del manico, essendo ad esso fissata per mezzo di un perno sul quale la lama stessa può ruotare. Per questo motivo un coltello a serramanico non necessita di fodero e quindi occupa meno spazio,e ciò ne rende più facile il trasporto anche all'interno di una tasca.

La Piuma Capo Apache è un coltello commemorativo dedicato ai Pellerossa nativi americani,di cui riproduce le tradizionali piume di uccello che formavano i classici copricapi dei capi delle varie tribù indiane.

Il Coltello è interamente in metallo con:

L' Impugnatura che replica minuziosamente una piuma indiana,decorata nella sezione superiore da una medaglia con il viso di un capo indiano inciso a sbalzo e a rilievo,con meccanismo blocca lama interno.

La Lama è in acciaio inox 440 decorata con il marchio "Albainox" serigrafato in bianco.

Il Coltello è disponibile anche nella Versione Alternativa con lama decorata o in miniatura.

Lunghezza LAMA cm 8
Lunghezza TOTALE cm 20

Oggetti di libera vendita e detenzione per tutti i maggiorenni

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI

Coltello squaw modello p - serramanico storico da collezione con impugnatura in legno decorato commemorativo dei pellerossa indiani americani.
Coltello pellerossa grande aquila - pugnale di guerriero indiano americano con lama decorata ed espositore da tavolo.
Mini coltello piuma capo apache - serramanico fantasy in miniatura full metal da collezione commemorativo dei pellerossa indiani americani.
Coltello piuma capo apache con lama decorata - serramanico fantasy full metal da collezione commemorativo dei pellerossa indiani americani .
Coltello squaw modello g - serramanico storico da collezione con impugnatura in legno decorato commemorativo dei pellerossa indiani americani.