Mjolnir di God of War Ragnarok in Resina per cosplay - martello vichingo fantasy da collezione del dio asgardiano Thor figlio di Odino del videogioco e fumetto God of War Ragnarok
Mjöllnir spesso semplificato in Mjolnir (lett. "molinatore" o "frantumatore" dal verbo mjöll, "frantumare", e -nir, suffisso di aggettivo),conosciuto anche come "Martello di Thor",è appunto un martello magico della mitologia norenna usato in battaglia da "Thor" dio del tuono e figlio del dio Odino.
L'arma è opera dei nani ed è il frutto di una scommessa che il dio Loki aveva fatto con il Nano Brokkr sostenendo che suo fratello, il fabbro Sindri, non fosse capace di produrre manufatti prodigiosi quanto quelli dei Figli di Ivaldi, altra stirpe di Nani noti per l'aver forgiato la magica lancia Gungnir del dio Odino.
Il Mjolnir di God of War Ragnarok replica appunto il martello usato dal dio Thor nel videogioco "God of War Ragnarok",
ed è un unico blocco di resina antichizzata,con la sezione superiore detta Testa color argento antico,
interamente decorata da rune e simboli dorati vichinghi nella sezione frontale incisi a sbalzo e a rilievo(come l'originale);
collegata da spirali dorate con l'Impugnatura che riproduce un asta di legno decorata da 3 stemmi dorati come quelli della Testa,e che termina con 2 teste stilizzate di montoni dorati.
Spessore Testa del Martello cm 11
Larghezza Martello cm 33
Altezza Martello cm 48
Oggetti di libera vendita e detenzione per tutti i maggiorenni