Stella Ninja Croce Teutonica - stella da lancio Shuriken in acciaio a 4 punte con fodero - shaken in acciaio a quattro punte
Shuriken è una parola giapponese che indica i coltelli da lancio di varie dimensioni e fogge usati dai Ninja,gli uomini addestrati nell'arte del Ninjutsu(agire senza farsi notare) assoldati come spie e assassini dai signori nel Giappone feudale.
Gli Shuriken sono suddivisibili in due grosse categorie: i Bo Shuriken e gli Hira Shuriken. La prima è costituita da coltelli detti "Dardi" simili a grossi chiodi, mentre l'altra comprende coltelli detti "Stelle" per la loro forma con un numero variabile di punte(denominati anche shaken 車劔 cioè lame rotanti).
La Stella Ninja Croce Teutonica è interamente in acciaio inox 440 ed ha la forma della "Croce di Ferro" che è il simbolo dell'ordine Teutonico,antico ordine monastico-militare tedesco di cavalieri sorto in Terrasanta all'epoca delle crociate (insieme ad altri come il Templare e l'Ospitaliero),il cui simbolo era una croce di ferro nera su sfondo bianco.
La confezione include un Fodero in cordura nero,con fibbia per essere portato alla cintura.
Diametro cm 7,5
Oggetti di libera vendita e detenzione per tutti i maggiorenni