Spilla di Gandalf il Bianco - Riproduzione ufficiale New Line Cinema del film Il Signore degli Anelli
Riproduzione ufficiale della Spilla di Gandalf il Bianco portata dal mago Gandalf nella trilogia di cult-movies ispirata ai romanzi fantasy "Il Signore degli Anelli"di J.R.R. Tolkien.
Il mago Gandalf il Grigio fu inviato con altri della sua stirpe, quella dei Maiar, nella Terra di Mezzo per aiutare i popoli liberi nella lotta contro l'Oscurità. Successivamente al suo scontro col Balrog venne appellato il Bianco dopo aver sostituito Saruman nella gerarchia degli Istari, quando fu chiaro che questi era stato corrotto da Sauron.
La Spilla,usata dal mago per chiudere il suo bianco mantello all'altezza del collo, è un prodotto accompagnato da licenza ufficiale New Line Cinema, in metallo anallergico placcato argento antico raffigurante un'intricata incisione elfica.
Viene accompagnata da una confezione composta da uno scrigno cartonato raffigurante l'immagine della "Terra di Mezzo", un sacchetto in velluto con impresso il logo "The Lord of The Rings" e un certificato che ne garantisce l'autenticità.
Lunghezza Spilla cm 8
Altezza Spilla cm 3