Katana Enma Viola per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione versione Viola di Kozuki Oden e Zoro della serie anime One Piece
La Katana Enma
riproduce la katana viola di Kozuki Oden,il famoso spadaccino dalle 2 spade figlio dello shōgun Kozuki Sukiyaki,protagonista della sezione ambientata nel paese di Wano della serie animata per la tv "One Piece";
che viene donata a Zoro dalla figlia di Oden in cambio della Shusui.
La Enma capace di tagliare le stremità degli inferi con 1 colpo,è una delle 21 spade O Wazamono (spade di ottima fattura), una vera e propria rarità il cui valore si aggira sui 20 milioni di berry.
La spada apparteneva a Oden che la utilizzava in battaglia con un'altra O Wazamono la "Ame no Abakiri"(Ammazza-serpenti - capace di falciare i cieli con 1 colpo),combattendo con un particolare stile a 2 spade.
Il Fodero(saya) è in legno laccato viola,decorato nella sezione superiore con un nodo (kurikata) in corda(sageo) di cotone rosso,e da serigrafie di simboli dorati e termina con il tappo di chiusura (kojiri) in metallo dorato.
La Guardia(tsuba) è in metallo dorato.
L'Impugnatura(tsuka) è in legno laccato viola come il fodero,decorata da borchie ed un simbolo dorati;
ed ha il pomello di chiusura (kashira) in metallo dorato.
La Lama è in acciaio 440 di colore nero con la dentatura del filo color verde.
Lunghezza LAMA 69 cm
Lunghezza TOTALE Spada 96 cm
Lunghezza TOTALE Spada nel Fodero 103 cm
ATTENZIONE Super Offerta Promozionale chiunque acquisterà 3 spade a piacere della linea one piece riceverà in omaggio un espositore per 3 katane da tavolo(valore € 15,00).
Oggetti di libera vendita e detenzione per tutti i maggiorenni