Katana Enma Nera per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione versione Nera di Kozuki Oden della serie manga One Piece
La Katana Enma
riproduce la katana nera di Kozuki Oden,il famoso spadaccino dalle 2 spade figlio dello shōgun Kozuki Sukiyaki,protagonista della sezione ambientata nel paese di Wano della serie a fumetti "One Piece".
La Enma capace di tagliare le stremità degli inferi con 1 colpo,è una delle 21 spade Owazamono (spade di ottima fattura), una vera e propria rarità il cui valore si aggira sui 20 milioni di berry.
La spada apparteneva a Oden che la utilizzava in battaglia con un'altra Owazamono la "Ame no Abakiri"(Ammazza-serpenti - capace di falciare i cieli con 1 colpo),combattendo con un particolare stile a 2 spade.
Il Fodero(saya) è in legno laccato nero,decorato nella sezione superiore con un nodo (kurikata) in corda(sageo) di cotone rosso,e da serigrafie di simboli dorati e termina con il tappo di chiusura (kojiri) in metallo dorato.
La Guardia(tsuba) è in metallo dorato.
L'Impugnatura(tsuka) è in legno laccato nero come il fodero,decorata da borchie ed un simbolo dorati;
ed ha il pomello di chiusura (kashira) in metallo dorato.
La Lama è in acciaio 440 di colore nero con la parte da taglio bianca e la dentatura del filo color rosso fiamma.
Lunghezza LAMA 69 cm
Lunghezza TOTALE Spada 96 cm
Lunghezza TOTALE Spada nel Fodero 103 cm
ATTENZIONE Super Offerta Promozionale chiunque acquisterà 3 spade a piacere della linea one piece riceverà in omaggio un espositore per 3 katane da tavolo(valore € 15,00).
Oggetti di libera vendita e detenzione per tutti i maggiorenni