Spada Zangetsu fase Shikai Finale per cosplay - Zanpakuto da collezione di Ichigo Kurosaki della serie anime e manga Bleach - Spada fantasy Luna Tagliente con lama nera e fodero
La Spada Zangetsu fase Shikai Finale
riproduce la katana di Ichigo Kurosaki , uno dei personaggi principali della serie a fumetti ed animata per la tv "Bleach". Il suo nome è composto di due kanji, che separati in ichi (一) e go (五) significano 1 e 5, o 15; per questo nella serie tale numero compare spesso. Scritto in altri caratteri, la parola ichigo (苺) significa anche "fragola", e di norma è utilizzato solo per nomi femminili. Ichigo sostiene con orgoglio che il suo nome va scritto invece con ichi (一) come in "uno", e go (護) come "guardiano". Suo padre gli disse una volta che il suo nome significava "colui che protegge".
La sua Katana Tensa Zangetsu(Luna tagliente della catena divina o Catene Celestiali fendono la luna) è caratterizzata dal cambiare forma a seconda della fase(o livello di potere) in cui la si usa.
La fase Shikai Finale è la prima trasformazione della "Zangetsu" nella sua forma definitiva(che si concluderà con la successiva fase Bankai),ottenuta da Ichigo dopo l'allenamento con l'inventore delle zanpakuto "Ōetsu Nimaiya",durante il quale il guerriero riuscirà a conciliare i suoi poteri Quincy e Hollow/Shinigami,ottenendo una nuova versione di Zangetsu formata da due spade(uno spadone più grande e uno più piccolo).
Il Fodero è in sint-pelle nera con fibbia per fissarlo alla cintura.
La Spada è un unico blocco in acciaio 440 di colore nero col taglio color argento,
ed ha L'Impugnatura rivestita da una fascia di cotone nero.
Lunghezza LAMA 43 cm
Lunghezza TOTALE spada 59 cm
Lunghezza TOTALE Spada nel Fodero 62 cm
Oggetti di libera vendita e detenzione per tutti i maggiorenni